Per i follower di Britney Spears non è una novità vedere post provocanti sulla sua pagina, e quest’ultimo non fa eccezione.
Poche ore fa, la cantante ha pubblicato un video che la mostra completamente nuda in spiaggia. Come spiega il Daily Mail, inizialmente la didascalia che accompagnava il video era più lunga e faceva intendere che Britney avrebbe deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per modellare il suo lato B. In seguito ha ridotto la caption con un ben più provocante “Hello to my ass!!!” (“Salutate il mio sedere!”), che può anche essere interpretato come una risposta alle indiscrezioni uscite in questi ultimi giorni.
Britney Spears rischia di tornare sotto tutela?
Secondo quanto riportato da TMZ, la popstar starebbe nuovamente affrontando un periodo molto difficile che l’avrebbe portata ad abusare di droghe e alcool, trascurando al tempo stesso le routine e i medicinali che garantirebbero il suo equilibrio emotivo e mentale. Secondo il sito di gossip americano, la situazione sarebbe molto grave e non si esclude che la cantante possa tornare sotto tutela. Alcune fonti sostengono che “rischia di fare male a se stessa e agli altri”.
Si tratta ovviamente solo di indiscrezioni, come tante ne sono state dette sulla popstar e poi smentite ufficialmente. Certo è che i fan continuano a essere molto preoccupati.
Foto: LaPresse