A poco più di quattordici mesi dal loro matrimonio, celebrato il 9 giugno 2022, Britney Spears e Sam Asghari hanno deciso di divorziare.
Il primo a diffondere l’indiscrezione è stato il TMZ ma non aveva la certezza che il processo di separazione fosse già stato avviato. Secondo US Magazine, invece, le carte sarebbero state depositate ieri, 16 agosto. La notizia ha sicuramente preso alla sprovvista tutti i fan della cantante. Insieme dal 2016, Sam Asghari era sempre stato la sua “roccia”, diventando un sostegno imprescindibile. È stato al fianco di Britney Spears nei momenti più duri, in primis quando era stata ricoverata nel 2019 per curare la sua salute mentale, oltre ad essere stato uno dei volti della campagna #FreeBritney durante il processo contro il padre Jamie Spears.
Tra Britney Spears e Sam Asghari ci sono stati “problemi profondi”
Secondo le fonti del TMZ negli ultimi mesi il loro rapporto si era fortemente complicato. L’attore aveva deciso di lasciare la loro casa e trasferirsi in un nuovo appartamento. Così spiega il tabloid:
“Sam non dormiva spesso a casa sua e si dice che Britney sia passata alle maniere forti con lui, con scontri che includono frequenti urla”
Al momento nessuno dei due ha commentato la notizia. La separazione arriva mentre Britney Spears si prepara a pubblicare il suo libro di memorie, “The Woman in Me”, in uscita il 24 ottobre.
Foto: LaPresse