Magazine RDS

Bruno Cerella parla per la prima volta del suo rapporto con Belen: ecco le sue parole


Per molti era la nuova coppia che avrebbe monopolizzato le riviste di gossip da qui ai prossimi mesi, ma per ora i diretti interessati hanno preferito smentire categoricamente ogni possibile flirt.


Stiamo parlando ovviamente di Belen Rodriguez e Bruno Cerella. Tutto è nato qualche settimana fa, quando i due erano stati paparazzati dopo una cena con amici. In seguito Belen aveva anche pubblicato una foto dello sportivo nelle sue storie di Instagram, oltre a una foto di un quadro presente a casa sua. Per gli esperti di gossip erano segnali inequivocabili del loro ritorno di fiamma.


All’inizio Belen ci ha anche scherzato su, poi, quando il gossip si è fatto più insistente, ha deciso di ribadire con chiarezza di essere single. Ora Bruno, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha affrontato per la prima volta l’argomento in pubblico.


Il cestista ha ribadito che sono “grandi amici” e amano “condividere il loro tempo insieme”. Ecco le sue parole:


“Beviamo il mate insieme come tutti gli argentini, ci divertiamo a godere della reciproca compagnia. Solo questo, non avrei altro da aggiungere”.


Questa ulteriore smentita non ha però frenato i pettegolezzi. Poche ore fa l’esperta di gossip Deianira Marzano, una delle prime che quest’estate raccontò l’inizio della love story tra la showgirl argentina e l’ex Elio Lorenzoni, ha riportato il messaggio di una sua follower che confermava che Belen e Bruno avevano nuovamente passato la notte insieme. Sarà vero? Una cosa è certa, i gossip su di loro continueranno a lungo.


Foto: LaPresse