Oggi Luca Argentero compie 46 anni. Sua moglie Cristina Marino, per festeggiarlo, ha pubblicato su Instagram molti video che raccontano la loro storia e tante foto, una più romantica dell’altra. “Con lo sguardo di un amore che non si può spiegare”, scrive Cristina. A volte un’immagine vale più di mille parole.
Ecco come si sono conosciuti Luca Argentero e Cristina Marino
Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Si sono conosciuti a Santo Domingo nel 2015 sul set di “Vacanze ai Caraibi”. Cristina ha incontrato Luca per caso, sarebbe dovuta partire prima del suo arrivo perché tutte le scene del suo personaggio erano già state girate, ma il suo volo è stato cancellato ed è rimasta un giorno in più sull’isola. L’ha visto mentre si godeva un momento di relax sotto una palma e hanno iniziato a chiacchierare. La sera stessa sono andati a cena ed è scattata subito la scintilla.
Oggi Luca e Cristina hanno due bellissimi figli, Nina Speranza e Roberto Noé. Loro, anno dopo anno, continuano ad essere gli stessi del primo giorno. Si lasciano andare spesso a dediche romantiche e continuano a ribadire che la felicità si nasconde nelle cose più semplici. È nei sorrisi, nello scoppiare a ridere per una battuta stupida, per uno sguardo innamorato che non invecchia mai. Sono felici con poco, non c’è regalo più grande.
Foto: Luca Argentero e Cristina Marino, via Instagram