Nell’ultimo periodo, Federico Fashion Style è finito spesso sui siti di gossip a causa del complicato rapporto con l’ex moglie Letizia Porcu e delle difficoltà che ha avuto nel vedere regolarmente la figlia Sophie Maelle. Ora il parrucchiere dei vip è nuovamente al centro della polemica ma questa volta la sua famiglia non c’entra. A scatenare le critiche è stato il presunto comportamento scorretto di un suo assistente.
A parlare è stata Nora Amile, ex concorrente de “La Pupa e il Secchione”, che ai microfoni di “Striscia La Notizia” ha raccontato di aver avuto problemi ai capelli dopo essersi recata in uno dei saloni di Federico Fashion Style. Non solo, la showgirl ha accusato Giorgio, uno degli assistenti di Federico, affermando che durante un secondo appuntamento nel salone l’avrebbe trattata male, insultandola e, addirittura, le avrebbe dato dei calci dopo averla fatta cadere a terra.
Nel servizio di “Striscia la Notizia”, sono state riportate anche molte recensioni negative, oltre a video di clienti che hanno dichiarato di aver perso i capelli dopo aver ricevuto trattamenti nel suo salone.
Federico Fashion Style risponde alle accuse
Com’era prevedibile, la risposta del parrucchiere non si è fatta attendere. Poche ore fa, Federico Fashion Style ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha dichiarato che farà intervenire i suoi legali. Ecco le sue parole:
“Ragazzi, avrei tantissime cose da dirvi, però mi sono affidato all’intelligenza artificiale. La risposta è stata: non parlare, non dare visibilità a chi non la merita e fai parlare i tuoi avvocati”.