Magazine RDS

Can Yaman e Francesca Chillemi hanno litigato? Ai fan non sfugge un dettaglio


Ci sono problemi tra Can Yaman e Francesca Chillemi? Che tra i due si fosse creato un legame forte era più che noto.


Love story o solo una bella amicizia?


 All’inizio gli esperti di gossip davano per certo che sul set di “Viola come il mare” fosse nato l’amore. La coppia era stata presa di mira dai paparazzi, sempre a caccia di qualsiasi dettaglio che potesse confermare la loro relazione. Francesca Chillemi aveva smentito più volte, ma non era bastato a frenare le voci


Il gesto romantico che Can Yaman ha fatto per lei


Arrivato a Venezia insieme all’attrice, Can Yaman aveva preso le sue difese chiedendo un maggior rispetto nei suoi confronti:


“Devo chiedervi una cosa, dovete voler bene a Francesca. Io sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino. Mi raccomando. Francesca è un attrice top, è una bravissima persona, amatela”.


Ospiti entrambi da “Verissimo”, Francesca, in lacrime, aveva poi raccontato del bellissimo gesto fatto durante le riprese. Can l’aveva accompagnata dalla nonna gravemente malata, permettendole così di vederla prima di morire. 


“Can è stato molto carino nei miei confronti. Giravamo a Palermo e mia nonna era stata malissimo. Avevo dei problemi di set, non avevo un autista, ma volevo assolutamente andare da lei. Ci siamo messi in macchina io, Can e Giovanni Nasta, siamo partiti prestissimo la mattina. Sono stata un’oretta con mia nonna a Barcellona, avevo paura che potesse peggiorare, poi siamo rientrati. Poi, si è ripresa. Lui l’ha conosciuta ed è stato bellissimo, perché mia nonna parlava siciliano e lui è turco. Una barzelletta”.


Qualcosa si è rotto tra i due, cosa è successo?


Nelle ultime ore, però, a molti non è sfuggito un dettaglio. I due attori hanno smesso di seguirsi a vicenda sui social. Cosa è successo? C’è chi subito ha pensato ad un litigio tra i due, ritornando così ad alimentare l’ipotesi che tra loro ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. C’è addirittura chi pensa che si tratti di una strategia per attirare attenzione su “Viola come il mare”, che nelle ultime settimane aveva perso pubblico e che questo venerdì, 4 novembre, andrà in onda con la sua ultima puntata.


È più probabile che, dopo l’ultimo aggiornamento di Instagram, i due rispettivi profili abbiano perso follower e non se ne siano accorti. D’altronde ora Can Yaman è impegnato a Budapest per le riprese della serie tv “El Turco” ed è comprensibile che segui meno i social. I due lasceranno correre oppure, anche questa volta, risponderanno all’ennesimo pettegolezzo su di loro?


Foto: LaPresse