Magazine RDS

Cardi B svela per sbaglio la sua password in mondovisione: i fan sono preoccupati per lei


Come ormai sapranno in molti, lunedì sera a New York si è tenuto il MET Gala, l’evento di raccolta fondi più glamour e chiacchierato dell’anno. Oltre agli outfit delle star sul red carpet, da sempre il momento più atteso dell’evento, ci sono state anche altre cose che hanno attirato l’attenzione del pubblico. Un esempio sono gli abiti di Katy Perry, Lady Gaga e Rihanna, che hanno fatto il giro del web per un motivo molto particolare: non sono mai esistiti e sono stati realizzati dall’intelligenza artificiale, come vi abbiamo raccontato in questo articolo. C’è un’altra artista – questa volta presente fisicamente al MET Gala – che ha avuto addosso gli occhi di tutti, ma non per il suo aspetto, quanto per quello che ha involontariamente mostrato.


Cardi B rivela a tutti la sua password del cellulare


Nel corso della serata, come è facile pensare, la sala dell’evento era stracolma di telecamere, che hanno ripreso praticamente ogni momento del Gala, dando modo al pubblico da casa di sbirciare i look, gli ingressi e molto altro delle celebrità del red carpet, anche quello che forse non avrebbe dovuto vedere. Nel corso della serata, infatti, mentre si trovava proprio davanti a una di queste telecamere e quindi pienamente in vista, Cardi B ha inserito nel suo cellulare la password per sbloccare l’apparecchio. Essendo a favore di camera, era possibile vedere quale fosse la combinazione da inserire per accedere al telefono della cantante.



https://twitter.com/CARDIB_FRANCEE/status/1787640928049537126


Presto, i social sono stati invasi dai commenti degli utenti, fra chi ironizzava e chi si mostrava preoccupato per la sicurezza di Cardi B, avendo lei appena condiviso con tutto il mondo una cosa così privata. “Cardi B. cambia la tua password, ORA!“, scrive questo utente.





Foto: InstagramX.