Magazine RDS

C’è un ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker?


Per quanto i fan di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker continuino a sognare un possibile ritorno insieme, la coppia si è trovata spesso costretta a ribadire che non succederà mai.


Non è una novità: non appena i due comparivano in TV insieme o anche solo in una storia su Instagram, subito spuntavano nuovi articoli che davano per scontato il ritorno di fiamma. Ogni volta loro ribadivano: oggi hanno un bellissimo rapporto, si vogliono bene, ma non torneranno a essere una coppia.


A scatenare nuovamente le indiscrezioni, questa volta, sono stati i paparazzi di Diva e Donna, presenti alla festa di Eros a Ca’ del Bosco di Erbusco, in provincia di Brescia. Il 28 ottobre il cantante ha compiuto 61 anni: a festeggiarlo c’erano molti amici come Max Pezzali e Biagio Antonacci, e non poteva mancare anche Michelle.




Secondo il settimanale, tra i due c’era un’“incredibile sintonia e complicità.” I due hanno riso e scherzato di continuo e, per tutta la festa, sono stati “inseparabili.” A rendere il pettegolezzo ancora più succoso, il fatto che circa tre settimane fa Eros e Dalila Gelsomino hanno ufficializzato la fine della loro relazione.


Per quanto le foto di Diva e Donna abbiano subito fatto il giro del web, ad oggi è alquanto improbabile che ci sia davvero un riavvicinamento tra lui e Michelle, e non è da escludere che la Hunziker voglia smentire il gossip già nelle prossime ore. Intanto, però, i loro follower sono tornati a sognare.


Foto: Instagram / LaPresse