Magazine RDS

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: le foto che smentiscono la crisi


Prima che la settimana di Sanremo e i Ferragnez monopolizzassero l’attenzione di tutte le testate italiane, i siti di gossip avevano preso di mira Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser


Il primo a parlare di crisi era stato Dagospia, diffondendo l’indiscrezione che lui fosse stato cacciato di casa perché lei, quasi per caso, aveva scoperto di essere stata tradita. Le prime smentite erano arrivate dall’esperto di cronaca rosa Alessandro Rosica, che aveva detto che per loro il momento “era delicato” ma non c’era stato alcun tradimento. 


Poi ha parlato il manager di Ignazio Moser, spiegando che non c’era stata nessuna discussione, nessuno era stato cacciato di casa e Cecilia non si era mai tolta l’anello di fidanzamento. A mettere la parola fine ai pettegolezzi, poi, ci ha pensato direttamente la showgirl, concedendosi uno sfogo contro i giornalisti per aver scritto cose non vere e dicendo chiaramente che del suo “fidanzato, anzi, futuro marito” se ne sarebbe occupato lei.


Le romantiche foto di San Valentino di Ignazio e Cecilia


L’ulteriore conferma che la loro coppia è tutt’altro che in crisi è arrivata dopo San Valentino. Ignazio e Cecilia hanno pubblicato le foto della loro serata insieme. Eccole:



Foto: LaPresse