Cecilia Rodriguez non ama i pettegolezzi, figuriamoci le fake news. In tante occasioni ha smentito le indiscrezioni sul suo conto, soprattutto quando in tanti sostenevano che la relazione con Ignazio Moser fosse in crisi, stroncando i gossip sul nascere.
Nelle ultime settimane si era fatta di nuovo insistente la voce che fosse incinta. Il rumor era nato per via di un post su Instagram nel quale si vedevano un paio di scarpine e un berretto da neonato. Poi, alcuni giorni dopo, i follower erano tornati a chiederle se ci fossero novità in arrivo, dopo aver notato quello che poteva sembrare un pancino sospetto.
Cecilia Rodriguez e la gravidanza: “Non è così semplice come ti raccontano”
Cecilia ha risposto sulle pagine di Chi Magazine. Lei e il suo futuro marito Ignazio vogliono avere una famiglia, ma non sempre è così facile realizzare un desiderio simile. Così ha commentato:
“Scrivono che sono incinta e mi vergogno a dire che non è vero: sono solo ingrassata, ho preso 3-4 chili. Quando sono nata io mia mamma aveva preso 28 chili, mi sto portando avanti. […] Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando. Visto che il rapporto è consolidato. Il matrimonio è un atto che lo sancisce, ma avremmo preferito diventare prima genitori e purtroppo non è ancora successo ”
Foto: LaPresse