Magazine RDS

Chanel sommersa dalle critiche per le foto alle Maldive, interviene Francesco Totti


Quando c’è di mezzo Chanel Totti, le critiche non mancano mai. Qualsiasi cosa pubblichi sui social, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, riceve sempre commenti negativi. Quest’ultimo post non fa eccezione. 


Chanel ha trascorso le vacanze di Pasqua insieme al compagno Cristian Babalus e al papà Francesco. Ha pubblicato una bellissima foto al tramonto di lei e Cristian, con una didascalia molto romantica: “Me and You” seguito da un cuore bianco. 



Tra i commenti non poteva mancare chi giudica sbagliato il loro rapporto – “Lei che potrebbe avere chiunque prende uno così, con già una figlia” – o chi ribadisce che stia bruciando le tappe e facendo una vita non adatta a una ragazza della sua età. Così scrive una follower: 


“Ma domani non vai a scuola? Troppa fretta di crescere, imitando la mamma stai dimenticando la tua età. Troppo piccola per ostentare tutto ciò, mi sembra assurdo. Lo dico da mamma, c’è un tempo per tutto”. 


Francesco Totti, non certo un novellino quando si tratta di ricevere frecciatine e commenti acidi sui social, ha deciso di intervenire con una battuta. “Che paparazzo è?” ha scritto, facendo intendere che era lui l’autore della foto. 


Totti ha saputo alleggerire la tensione, al tempo stesso, ha ribadito che gli hater non vanno considerati, il modo migliore per rispondere è ignorarli.


Foto: Instagram