Magazine RDS

Chanel Totti e la mamma Ilary Blasi: dopo il nuovo taglio di capelli sono identiche


Non è una novità, qualsiasi cosa pubblichi Chanel Totti difficilmente passa inosservata. La figlia di Francesco e Ilary viene spesso criticata per come usa i social e per lo stile di vita che conduce, considerato da molti non adatto alla sua età (17 anni).


Questa volta, però, ha ricevuto moltissimi elogi. Tutto è nato dalla scelta di cambiare look: i capelli sono più lisci e leggermente scalati. La somiglianza con la mamma Ilary Blasi è evidente e, su TikTok, in tantissimi l’hanno notata.


@_chanel.totti

Così, senza senso…

♬ suono originale – Chanel Totti


“Stai molto meglio. Ora sei tutta la mamma”, scrive un utente. “Le assomigli tanto”, aggiunge un altro. E ancora: “Molto più bella al naturale”, “Stupenda”, “Sei la finezza, classe e raffinatezza racchiuse in una ragazza”.


Chanel Totti è di nuovo single?


Intanto continuano a circolare pettegolezzi sulla love story con il fidanzato Cristian Babalus. Spesso si sono diffuse voci su una presunta crisi tra i due. Non era passata inosservata l’assenza di Cristian alla festa di compleanno di Chanel, oltre al fatto che sul suo profilo Instagram non ci sono foto con lei. Per alcuni esperti di gossip, inoltre, questo nuovo taglio di capelli potrebbe significare anche un “taglio netto” con il passato e l’intenzione di guardare al futuro, scrivendo una nuova pagina della propria vita.


Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni. È giusto ricordare che, proprio all’inizio di settembre, Chanel aveva pubblicato su TikTok un video molto romantico insieme al fidanzato. E, ovviamente, non ci saranno commenti dalla diretta interessata che, imparando dai propri genitori, sa benissimo che i siti di gossip non vanno mai tenuti in considerazione.


Foto: LaPresse / Instagram