Charlize Theron ha cambiato drasticamente look, ancora una volta. Sul grande schermo così nella vita, ci ha abituati a moltissimi cambiamenti di stile: da castana a bionda, capelli ondulati e lunghi a tagli più netti e corti. L’attrice spesso è diventata “irriconoscibile”, pur rimanendo sempre se stessa.
Una vera trasformista, amata e ammirata in tutto il mondo – eppure come lei stessa ha dichiarato single da diverso tempo -, l’attrice 44enne impegnata con le riprese del prossimo film Bombshell, in cui vestirà i panni di Megyn Kelly, ex giornalista di Fox News, ha stupito tutti i suoi fan nelle immagini del trailer da poco circolate in rete.
Il taglio di capelli cortissimi, che esalta in maniera impeccabile l’ovale del suo viso, l’ha però resa quasi irriconoscibile agli occhi dei fan che si sono imbattuti nel primo teaser ufficiale del film dedicato allo scandalo della Fox News. Charlize Theron, anche in questa “nuova versione”, è meravigliosa e questo suo nuovo look potrebbe diventare persino di tendenza nella prossima stagione. Vedere per credere.
Charlize Theron: capelli cortissimi per il film Bombshell
Foto: Instagram