Le voci sul possibile flirt tra Elisabetta Canalis e il kickboxer Georgian Ciampeanu non si fermano.
I rumor che il matrimonio dell’ex velina sia in crisi circolano ormai dallo scorso mese e il fatto che Elisabetta continui a pubblicare contenuti con la figlia Skyler ma mai insieme al marito Brian non fa che alimentare i pettegolezzi.
A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato Novella 2000, che ha rilanciato un’altra indiscrezione, quella che la showgirl abbia una relazione con il suo allenatore. Lei e Ciampeanu sono stati visti spesso mentre si esercitavano sulle spiagge di Miami, e poi anche alla Milano Fashion Week, dove pare abbiano passato la notte insieme.
Chi è l’uomo di ghiaccio?
Georgian Ciampeanu ha trent’anni, venticinque in meno del marito Brian Perri. È nato in Romania ma da giovanissimo si è trasferito in Italia ed è cresciuto a Roma. È stato una volta campione italiano di kickboxing e tre volte campione del mondo. Nell’ambiente viene chiamato “iceman”, l’uomo di ghiaccio.
Lui e Elisabetta si sono conosciuti quando l’ex velina si è avvicinata al mondo del kickboxing. Il fatto che entrambi non abbiano ancora commentato i tanti rumor sul loro conto ovviamente sta tenendo impegnati tutti gli esperti di cronaca rosa. Stanno aspettando il momento più adatto o è il solito gossip fondato sul nulla?