Magazine RDS

Chiara Ferragni aveva già confermato la crisi? La foto del figlio Leone fa discutere


Chiara Ferragni aveva già confermato la separazione con Fedez? Da quando è scoppiato lo scoop lanciato da Dagospia, tutti i principali siti di gossip stanno passando in rassegna i possibili indizi che Fedez e sua moglie (ex?) potrebbero aver lasciato in queste ultime ore.


Dalla nuova foto profilo senza Federico su Instagram, passando per il video pubblicato su TikTok dove Chiara tenta di allontanare le “sfighe” di questo ultimo periodo, secondo alcuni i segnali della crisi erano sotto gli occhi di tutti. Il più evidente sarebbe la foto di Leone che dorme da solo nel lettone matrimoniale. Eccola:




La foto ha generato molte opinioni contrastanti. Ovviamente può avere i significati più diversi e non basta per confermare che Fedez sia davvero andato via di casa. Dopo l’indiscrezione di Dagospia, molti esperti di gossip hanno espresso le loro perplessità sul fatto che la crisi sia reale, a maggior ragione dopo le tante smentite e dopo la cena romantica fatta a San Valentino.


Intanto Fabio Fazio ha confermato che, domenica 3 marzo, Chiara sarà tra i suoi ospiti di “Che tempo che fa”. Risponderà una volta per tutte ai pettegolezzi?


Foto: LaPresse