Magazine RDS

Chiara Ferragni come Sharon Stone in “Basic instinct”: ecco la reazione dei follower


Anche quest’anno Chiara Ferragni è riuscita a far parlare di sé. Che avesse qualcosa in serbo era prevedibile: lo scorso Halloween aveva reso omaggio a Christina Aguilera e al sensuale video di “Dirrty”, era difficile pensare che si sarebbe accontentata del costume di Luigi presentato alcuni giorni fa insieme a Fedez e ai figli Leone e Vittoria.


L’influencer ha deciso di interpretare l’iconica scena di “Basic instinct”. Capelli tirati all’indietro come quelli di Sharon Stone, sigaretta accesa e un vestito bianco che lascia scoperte le gambe accavallate. Il video, ovviamente, è subito diventato virale raccogliendo più di 850.000 “mi piace”



Il video di Chiara Ferragni è diventato virale: ecco la reazione dei follower


Quando ci sono di mezzo i Ferragnez è facile che tutto si trasformi in polemica e anche questo post non ha fatto eccezione. Gli hater di Chiara Ferragni non hanno perso l’occasione per commentare sottolineando che non poteva reggere il paragone con Sharon Stone. “Lei le accavallava con disinvoltura senza risultare volgare”, scrive una follower; “Non ha neanche un’unghia di Sharon Stone”, aggiunge un altro. E ancora: “Ridicola, volgare, cafona”, “Non ha nulla della finezza, grazia, charme, eleganza, classe e sex appeal dell’originale”, “Patetica”. 


Chiara risponderà ai commenti o lascerà correre?


Foto: TikTok