Quello di Chiara Ferragni è stato sicuramente uno dei nomi che più hanno monopolizzato il gossip dell’estate 2024. L’imprenditrice è diventata la protagonista di una serie di indiscrezioni riguardo a una presunta love story con l’imprenditore Silvio Campara.
Su di loro e sulle presunte reazioni della moglie Giulia Luchi, si è costruita una vera e propria soap opera, con colpi di scena, fughe d’amore annullate all’ultimo minuto e possibili ripensamenti da parte della stessa Chiara Ferragni. A rendere il tutto ancora più intrigante è il fatto che l’imprenditrice, a differenza delle altre voci su di lei, fino a oggi non ha mai smentito ufficialmente la possibile relazione con Campara, aumentando ulteriormente l’attenzione su di lei.
I nuovi effetti del pandoro gate
Tutti questi pettegolezzi, però, non sono riusciti a distogliere l’interesse dell’opinione pubblica dagli strascichi del “pandoro gate”. Nonostante siano passati ormai diversi mesi, molti siti di cronaca rosa non hanno mai smesso di dare spazio agli effetti dello scandalo sulla sua carriera. Dopo il caso del resort di lusso costretto a chiudere i commenti sui propri profili dopo aver ospitato l’imprenditrice in una delle sue strutture, ora c’è chi ha notato che i prezzi della sua linea di prodotti di cancelleria si sono abbassati di molto. Secondo Novella 2000, tutti gli articoli sono stati sottoposti a forti sconti, con quaderni venduti anche a un euro ciascuno. In passato, invece, i prezzi erano decisamente sopra la media, in quanto considerati oggetti di lusso destinati a una clientela più esclusiva.
Per molti, questa flessione dei prezzi non è altro che l’ennesimo effetto del “pandoro gate”. Al momento la diretta interessata ha preferito non commentare i pettegolezzi. Interverrà anche questa volta o lascerà correre?
Foto: Instagram