Magazine RDS

Chiara Ferragni e Fedez erano una coppia aperta? Le rivelazioni di lei chiariscono ogni dubbio


Durante la recente faida tra Fedez e Tony Effe, alimentata da dissing e frecciatine sui social, sono emersi alcuni dettagli che hanno acceso i riflettori anche sulla vita privata del rapper e della moglie Chiara Ferragni. Tra le protagoniste tirate in ballo c’è stata anche Taylor Mega che, nel corso di un’intervista a Le Iene, ha rivelato di essere stata più volte “a stretto contatto” con Fedez, aggiungendo che la loro relazione non sarebbe stata considerata un tradimento, in quanto il cantante e Chiara Ferragni avrebbero avuto un rapporto “aperto”.


Tali dichiarazioni non sono passate inosservate, e ad occuparsene è stato Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia, che ha colto l’occasione per consegnare a Chiara Ferragni il suo quinto Tapiro d’Oro, il numero 1.500 della storia del programma. Durante la consegna, Staffelli ha chiesto direttamente all’imprenditrice digitale se le voci di una relazione “molto libera” tra lei e Fedez fossero vere.


Con Fedez coppia aperta? Chiara Ferragni smentisce categoricamente


La risposta di Chiara Ferragni è stata chiara e pungente. La star dei social ha smentito categoricamente qualsiasi coinvolgimento in una relazione aperta, lanciando una frecciatina sarcastica: “Non sono mai stata in una relazione aperta. Cioè, se “apertura di coppia” significa che uno tradisce e l’altro no, allora non sapevo di esserlo: da parte mia apertura di coppia mai!”.


Chiara, insomma, ha ironizzato sulla situazione, commentando anche un’altra grande questione che l’ha vista coinvolta recentemente: l’inchiesta sul caso pandoro, su cui la procura ha appena annunciato di aver chiuso le indagini. “Non sono ancora stata rinviata a giudizio, quindi incrocio le dita. Di sicuro, quest’anno niente pandoro e niente uova: panettone per tutti!”, ha scherzato l’influencer.


Foto: LaPresse.