Magazine RDS

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di non mostrare più i figli sui social


Leone Ferragni ha da poco festeggiato il suo sesto compleanno e, come era prevedibile, le foto sono subito finite su tutti i principali siti di cronaca rosa. Oltre alla decisione di Fedez e Chiara di non pubblicare le immagini della famiglia riunita, ha colpito il fatto che Leo e Vittoria siano stati ritratti solo di spalle.


Se fino ad oggi i Ferragnez non si sono mai fatti problemi a mostrare i figli sui social, generando a volte anche parecchie polemiche, perché ora cambiare atteggiamento? Secondo Today, la scelta dipenderebbe dal desiderio di difendere i figli in un momento in cui l’esposizione mediatica della loro famiglia è già eccessiva. Secondo Novella 2000, invece, la scelta potrebbe derivare dal fatto che il 21 marzo verrà presentata alla Camera dei Deputati una proposta di legge dedicata all’”utilizzo dei minori sui social”.



L’interpretazione più plausibile, infine, sembra essere quella fornita da Repubblica. Tale scelta potrebbe dipendere dalla possibilità che la coppia abbia già coinvolto i loro avvocati in vista di un eventuale divorzio. Così spiega il quotidiano:


“Se ci sono avvocati di mezzo per un eventuale divorzio, non possono pubblicare foto dei figli a causa del giudice. Quando sarà tutto risolto con i documenti legali, potranno tornare a pubblicare”.


Foto: Instagram