Magazine RDS

Chiara Ferragni e Fedez presentano a tutti la loro nuova cagnolina ma scoppia la polemica: ecco cosa è successo


Chi segue i Ferragnez sa bene quanto Chiara fosse affezionata a Matilda, il bulldog francese morta a fine luglio dopo aver vissuto con lei per tredici anni. La cagnolina era a tutti gli effetti un membro della famiglia. In un certo senso è merito suo se oggi Federico e Chiara stanno insieme: lui l’aveva citata in “Vorrei ma non posto” – “il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton…” – la canzone che gli ha permesso di conoscere Chiara.


Poche ore fa Chiara, Fedez, Vittoria e Leone hanno voluto presentare a tutti Paloma, una cucciola di Golden Retriver che da oggi sarà a casa con loro. In poco tempo il post ha raccolto più di 800.000 like e oltre 8.000 commenti. 




La nuova cagnolina dei Ferragnez ha già scatenato le polemiche


Quando c’è di mezzo la famiglia Ferragnez, si sa, ci vuole pochissimo perché si inneschi la polemica e anche questo post non ha fatto eccezione. C’è chi li ha criticati per aver scelto un cane di razza al posto di averne adottato uno al canile; visto il grandissimo numero di follower che hanno, avrebbero lanciato un messaggio molto importante.


È giusto ricordare che al momento non si sa quale sia la provenienza della cagnolina Paloma. Non è escluso che Chiara e Fedez decidano di rispondere direttamente alle polemiche già nelle prossime ore.


Foto: Instagram