Magazine RDS

Chiara Ferragni e Fedez sono sempre più lontani? Ecco quale sarebbe la verità


Nonostante le smentite ufficiali, continua a farsi sempre più insistente la voce sulla presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. La coppia ormai sta monopolizzando la cronaca rosa da quasi due mesi, ovvero dallo scoppio del cosiddetto pandoro gate che ha portato la vita lavorativa dell’imprenditrice sotto i riflettori facendo emergere nuove polemiche quasi ogni settimana.


Tolto rare eccezioni, da tempo Chiara e Federico non si fanno più vedere insieme sui social e i follower della coppia si stanno convincendo in merito alla possibile crisi. Questo weekend, poi, Chiara non ha preso parte alla festa di compleanno del papà di Fedez, alimentando ulteriormente i pettegolezzi. Cosa sta succedendo?



Crisi Ferragnez, è solo una strategia?


Secondo gli esperti di comunicazione, si tratterebbe solo di una strategia studiata a tavolino. Fedez, che già si è esposto in difesa della moglie lamentandosi dei giornalisti che si appostano sotto casa loro, rischia che la propria reputazione social possa essere influenzata negativamente dalle continue critiche che la moglie riceve.


Non sappiamo, ovviamente, se questo sia il vero motivo o se i due abbiano semplicemente deciso di limitare la propria presenza sui social per non dare ulteriori spunti agli hater. Intanto su di loro si è espresso anche il noto esperto di gossip Alessio Rosica che nega nella maniera più assoluta la crisi. Ecco le sue parole:


Smentisco categoricamente la crisi Ferragnez 100%. Non si sono lasciati e non hanno litigato”


Foto: Instagram