Magazine RDS

Chiara Ferragni e Fedez stanno provando a riavvicinarsi


Stando alle ultime indiscrezioni sui Ferragnez, sembra davvero difficile ipotizzare che Chiara Ferragni e Fedez possano tornare insieme. Basta pensare al modo in cui l’imprenditrice ha reagito ad “Allucinazione collettiva”, la canzone d’amore pubblicata da Fedez dopo il dissing con Tony Effe, che lei ha rimandata al mittente descrivendola come una canzone “finta” e priva di “sincerità”, un vero e proprio “atto violento” volto a sfruttare l’attenzione mediatica degli ultimi mesi.


Per questo molti si sono stupiti quando Deianira Marzano, una delle esperte di gossip più informate sulla nuova vita da single di Chiara Ferragni, ha rivelato che lei e l’ex marito sono stati avvistati mentre “entravano insieme dallo psicologo”.


Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Gli esperti di cronaca rosa dubitano che riusciranno a rimettere insieme i pezzi del loro matrimonio, specialmente dopo le recenti dichiarazioni di Taylor Mega, che ha confermato la relazione con Fedez, aggiungendo però che non si trattava di un tradimento, dal momento che Federico e Chiara erano “una coppia aperta”.


Raggiunto da Valerio Staffelli per la consegna dell’ennesimo Tapiro, Fedez non ha colto l’occasione per chiarire queste ultime dichiarazioni, gelando l’inviato di “Striscia La Notizia” con un freddo: “Ci vediamo dopo”. Fedez tornerà realmente sulla questione? Una cosa è certa: continueremo a sentir parlare dei Ferragnez a lungo.