Magazine RDS

Chiara Ferragni è già pronta per parlare della crisi? Ecco quando tornerà in tv


Dopo settimane di indizi e pettegolezzi, quasi sempre smentiti dai diretti interessati, ora tutte le principali testate italiane danno per certo che Chiara Ferragni e Fedez si siano separati. L’indiscrezione è stata lanciata questa mattina da Dagospia, secondo il quale Fedez avrebbe fatto le valigie e sarebbe via di casa già da domenica.


Chiara Ferragni sarà ospite a “Che tempo che fa”


Poche ore fa Fabio Fazio ha dato la notizia che Chiara Ferragni sarà ospite di “Che tempo che fa” il prossimo 3 marzo. Non si sa ovviamente quali saranno gli argomenti trattati.


Non tutti sono convinti che la crisi sia reale. Dopo l’annuncio, diversi esperti di gossip hanno commentato lo scoop di Dagospia dimostrando le proprie perplessità. In queste ore Alessandro Rosica, che fin dall’inizio ha sostenuto che le tante notizie sulla coppia diffuse recentemente erano false, ha ribadito di aver parlato di persona con Chiara e Federico solo pochi giorni fa e di essere rimasto spiazzato da cosa sia emerso oggi.


Com’era prevedibile, molti dei contenuti pubblicati da Chiara Ferragni sui suoi profili ora sono stati riletti come possibili segnali di allarme prima della crisi. Per molti ad esempio, la foto del figlio Leone che dorme da solo nel letto matrimoniale era già una “conferma” dei pettegolezzi. Lo stesso vale per il video ironico, pubblicato su TikTok, nel quale Chiara spera di lasciarsi alle spalle questo “periodo sfortunato”. Eccolo:


@chiaraferragni


Foto: Instagram