Magazine RDS

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera escono allo scoperto: la foto del primo bacio


Sembrava l’ennesimo gossip difficile da sostenere e, invece, negli ultimi giorni stanno uscendo sempre più dettagli che confermerebbero il flirt. Stiamo parlando ovviamente della presunta relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera.


I primi rumor erano stati diffusi dal giornalista Gabriele Parpiglia due settimane fa. Pochi giorni dopo questa prima indiscrezione, Chi Magazine aveva pubblicato le foto dei due insieme a pranzo sul lago di Como. Sebbene si percepisse una certa sintonia tra i due, non c’erano dettagli sufficienti per capire se si trattava di un incontro romantico o di un semplice pranzo di lavoro.


Le foto erano passate in sordina. Dopo un’intera estate in cui è stato detto tutto e il contrario di tutto sulla presunta relazione con Silvio Campara, in molti hanno giudicato poco credibile l’ipotesi che l’imprenditrice avesse già una nuova storia. A riaccendere l’attenzione su di lei ci ha pensato Parpiglia, che ha pubblicato una foto di Chiara e Giovanni mentre sorridevano abbracciati durante una festa di Halloween al Maka Loft di Milano.




Secondo il giornalista, si tratterebbe di “una storia d’amore intricata” e questa uscita di coppia per Halloween sarebbe solo una delle tante che i due hanno fatto nelle ultime settimane.


Poche ore fa, poi, Il giornale d’Italia ha pubblicato una foto, sempre scattata al Maka Loft, dove si vedono chiaramente Chiara e Giovanni mentre si baciano.




Come è nata la love story tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera


Come spiega DiLei, i due si sarebbero conosciuti poiché i rispettivi figli frequentano la stessa scuola. Anche Giovanni si è separato da poco: nel 2023 ha divorziato da Nicole Moellhausen, madre dei suoi tre figli.


L’imprenditore non ha mai amato stare sotto i riflettori e non ha commentato i rumor, ed è difficile pensare che lo faccia la Ferragni. Una cosa è certa: ci aspetta un autunno ricco di scoop.


Foto: Instagram