Magazine RDS

Chiara Ferragni e la prima volta che ha visto Fedez: le parole che hanno emozionato i follower


Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia, Fedez, si sono conosciuti nel 2016 e, giusto il tempo di incontrarsi, si sono innamorati ed ancora oggi continuano la loro relazione in un crescendo fatto di figli, case nuove e molto altro in comune.


Ed è lei, Chiara Ferragni, a condividere alcune informazioni molto personali sull’inizio della relazione con l’attuale marito Fedez. Lo fa con alcuni video su TikTok che hanno emozionato molto i suoi e le sue follower.


La prima volta che Chiara Ferragni ha visto Fedez


Con la voce calma ed un po’ emozionata, Chiara racconta della primissima volta in cui ha visto il volto di Fedez, ecco quali sono state le sue parole:


“Siete pronti per una piccola storia divertente? Questa copertina, che adesso non so perché abbiamo messo in bagno perché non sapevamo dove mettere, è la prima foto che io ho mai visto di Fede. Ero tornata a Milano per dei lavori, dal 2013 al 2018 ho vissuto a Los Angeles, e un giorno tornando verso l’aeroporto ho visto questa cover. Era ottobre 2014, quando vivevo circa da un anno a Los Angeles, ho visto questa cover in edicola e mi sono detta: ‘Ma chi è questo tipo? Sarà un ragazzo straniero’. Invece era Fede. Poi ho letto ‘Fedez la rivelazione’, ho visto che era un italiano e ho detto: ‘Buon per lui, perché mi sembra proprio un figo’. Poi si era fermata lì la cosa, però sono super affezionata. Non chiedetemi perché l’ho messa in bagno”.


@chiaraferragni

Cute 💖

♬ original sound – Chiara Ferragni



I e le follower non le hanno chiesto perché l’abbia messa in bagno, ma si sono incuriositi ed hanno voluto saperne di più sull’inizio della relazione tra la coppia, oggi conosciuta con lo pseudonimo de I Ferragnez.


La Ferragni ha deciso di soddisfare le loro curiosità, ed ha postato sul social un altro video dove racconta la prima volta che i due si sono visti dal vivo.


Quando Chiara e Fedez si sono incontrati per la prima volta


“Tutti mi state chiedendo storie di quando ho conosciuto Fede. Ne ho parlato in varie interviste, nel documentario, ecc…, ma mai in maniera dettagliata. La prima volta che avevo visto la sua faccia, come vi ho già detto nell’altro video, era sulla cover di Rolling Stone Italia a ottobre 2014 mentre stavo andando in aeroporto e stavo tornando a Los Angeles. Andiamo avanti di un anno e qualche mese, siamo a dicembre 2015, io abitavo a Los Angeles, stavo con un ragazzo californiano ormai da due anni e mezzo. Era una relazione però che volevo terminare, non riuscivo ad andare d’accordo, mi faceva molto soffrire. Al tempo stesso però avevo paura di stare a Los Angeles da sola. Fede era in una relazione con la sua ex fidanzata. Ci siamo incontrati in un hotel grazie a questa coppia di amici in comune che volevano farci conoscere perché eravamo due giovani italiani talentuosi, senza creare love story. Solo per farci conoscere, e magari farci lavorare insieme”.


@chiaraferragni

Part II is coming 💖

♬ original sound – Chiara Ferragni



Continua:


“Quindi, a dicembre 2015, ci troviamo in questo hotel di Milano, con questa coppia di amici. Lui con la sua ex fidanzata e io col mio ex ex fidanzato, che non era il ragazzo con cui stavo, ma il ragazzo con cui all’epoca lavoravo. Una situazione stranissima. Andiamo d’accordo, parliamo di diverse cose. Mi ricordo che non ne potevo più della mia relazione, non sapevo come uscirne, lui mi aveva dato un vibe bellissimo, un vibe molto rilassato. In quel momento avevo proprio pensato, che bello forse però, forse in futuro dovrei frequentare un ragazzo italiano perché penso che mi capirebbe di più ed avrebbe una cultura più affine alla mia, senza però pensare di mettermi con lui. A marzo 2016 lascio questo mio ex fidanzato californiano, faccio viaggi e frequento un’altra persona. Scopro che anche Fede si era mollato, però non ci sentiamo. Sento parlare di lui in maniera ossessiva a maggio 2016 perché esce la canzone ‘Vorrei Ma Non Posto’. Tutti su Twitter mi dicevo mi dissero che Fede aveva parlato di me e io ho pensato: ‘Oddio, chissà che ca**o avrà detto’. Ero terrorizzata dal fatto che mi avesse presa in giro. Invece poi ho ascoltato la canzone ed è stato super carino, ha detto una cosa divertente e non offensiva”.


Un sacco di commenti positivi, cuori e belle parole per Chiara Ferragni. Chissà quali altri dettagli sulla sua vita vorrà rivelare, intanto questi video sono già un successo su TikTok.


Foto: Frame video.