Magazine RDS

Chiara Ferragni e Silvio Campara: il gesto inaspettato di lui fa discutere


La presunta love story tra Chiara Ferragni e l’imprenditore Silvio Campara continua a far parlare di sé. In poche settimane è emersa una lunga serie di indiscrezioni degne delle migliori soap opera.


Ad aggiudicarsi i principali scoop è stato Gabriele Parpiglia, che giorno dopo giorno ha svelato molti pettegolezzi su come sia nato il flirt e sulla reazione di Giulia Luchi, la moglie di Campara.


Se avete seguito gli ultimi sviluppi, saprete che i due amanti avevano programmato una fuga d’amore in Perù; avevano già comprato i biglietti, ma all’ultimo Silvio si sarebbe tirato indietro.




Ferragosto è passato e non ci sono stati ripensamenti: Chiara è attualmente in Grecia e pare che Silvio non sia con lei. A scatenare nuovamente i gossip, però, è stato un gesto del tutto inaspettato dell’imprenditore. Poche ore fa, sotto uno dei post di Parpiglia dedicati alla sua storia con la Ferragni, è comparso anche il suo like.


Cosa vorrà dire quel like?


Per quanto possa sembrare un dettaglio assolutamente trascurabile, molti esperti di cronaca rosa si stanno chiedendo il motivo per cui l’abbia fatto. Nel post in questione, Campara veniva descritto come un uomo profondamente in crisi, che voleva salvare il suo matrimonio ma che al tempo stesso continuava a sentirsi con la sua amante.




Al momento le opinioni su questo gesto sono piuttosto divise. Per alcuni, quel semplice like può voler dire che l’imprenditore abbia deciso di rimettere le cose a posto, dal momento che, oltre a raccontare la sua crisi, Parpiglia spiegava che Silvio ha “paura di perdere l’amore vero, ovvero quello per Giulia”. Altri, invece, sostengono che rappresenti perfettamente la confusione di chi ha preso una sbandata e non sa ancora cosa vuole davvero. Quale sarà la verità?


Foto: Instagram