Ogni volta che Chiara Ferragni si sparisce dai social gli esperti di gossip drizzano subito le antenne. Nell’ultimo periodo, poi, queste pause sono diventate sempre più frequenti.
Gli addetti ai lavori più maligni continuano a sostenere che si tratti di tentativi di stare alla larga dalle polemiche che, dal “pandoro gate” in avanti, continuano a seguirla (l’ultima era scoppiata solo poche settimane fa, per via di una collaborazione con un noto resort in Spagna). Non si esclude, però, che, come ha detto lei stessa più volte, voglia usare i social in modo diverso, riducendo la quantità dei contenuti pubblicati.
Una cosa è certa: dopo questo primo post pubblicato si tornerà subito a parlare di lei. Il concetto è semplice: “Light as summer breeze” (“Leggera come la brezza estiva”). Nelle foto Chiara ribadisce che la sua intenzione è lasciarsi alle spalle tutti i momenti più difficili e riabbracciare un tipo di spensieratezza che da tempo aveva abbandonato. Per molti non sarà difficile leggere tra le foto i chiari messaggi a Fedez: il suo tatuaggio “love’s not dead” (L’amore non è morto) e la maglietta “dump him” (scaricalo) sembrano più che eloquenti.
Chi è il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni?
Intanto, i rumor sulle sue presunte nuove love story si sono momentaneamente fermati. Per un lungo periodo si vociferava che ci fosse in corso un flirt con Tony Effe, dal momento che i due sono stati pizzicati insieme a cena in più di un’occasione. Di recente, però, il rapper ha ufficialmente smentito ogni pettegolezzo, dicendo che lei è “solo un’amica”. Anche i rumor sulla possibile frequentazione con il medico Andrea Bisciotti si sono raffreddati. Ci saranno nuovi scoop?
L’estate è ancora lunga; difficilmente i gossip si fermeranno.