Magazine RDS

Chiara Ferragni ha davvero trovato l’amore? Spuntano le foto con Giovanni Tronchetti Provera


Quando è emerso il nuovo pettegolezzo sulla presunta relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, la risposta dei follower non è stata così entusiasta. È comprensibile: dopo un’intera estate durante la quale sono circolate le notizie più disparate sul presunto colpo di fulmine che avrebbe fatto perdere la testa a Chiara per l’imprenditore Silvio Campara, ora è difficile credere che sia già nato un nuovo amore.


Ora, però, sono uscite le prime foto. A pubblicarle è il settimanale Chi, che ha mostrato Chiara insieme a Giovanni durante un pranzo sul lago di Como. I due sono arrivati insieme sulla stessa auto e, dopo il pranzo, si sono trattenuti a lungo fino al tardo pomeriggio. Il settimanale sostiene che ci fosse un feeling evidente tra i due. In una foto sembra persino che sia scattato un bacio. Si legge:


“Parlavano, si avvicinavano, guardavano i telefonini, ridevano. Alla fine si sono persino scattati un selfie: Chiara era seduta e Giovanni si è avvicinato. Poi lei si è girata e i loro volti si sono incrociati in quello che sembra un bacio.”




Poi sono tornati a Milano insieme, dal momento che la sera Chiara aveva la cena di compleanno della mamma, Marina Di Guardo.




I follower di Chiara Ferragni sono dubbiosi


Ovviamente i diretti interessati non hanno commentato il pettegolezzo, e non si può sapere se si sia trattato di un pranzo di piacere o legato a progetti di lavoro. I follower sperano che sia la volta buona. Certo, se molti dubitavano che la love story con Campara ci sia mai stata davvero, su questo nuovo flirt è lecito aspettare che escano nuovi dettagli prima di sbilanciarsi.


Foto: Instagram