Gli esperti di gossip ne sono convinti: a differenza di Fedez, che sembra non preoccuparsi troppo quando viene paparazzato con una nuova ragazza (l’elenco è lungo), Chiara Ferragni è riuscita a mantenere le sue presunte frequentazioni lontane dai riflettori.
Tolto l’ipotetico flirt con Tony Effe, ormai ampiamente smentito, sull’imprenditrice non sono emerse molte indiscrezioni. Al momento, l’unico pettegolezzo riguardava Andrea Bisciotti, il medico ortopedico che avrebbe frequentato durante i numerosi weekend trascorsi a Forte dei Marmi.
Ora Dagospia ha fatto un nome decisamente più importante: l’ex modello e ora imprenditore Silvio Campara. Nelle ultime ore, il trentunenne CEO del brand di scarpe di lusso Golden Goose è diventato rapidamente molto popolare, conquistando immediatamente le home page di tutti i siti di cronaca rosa.
Silvio Campara è sposato ma è pronto a mollare tutto
A rendere il gossip ancora più succulento è il fatto che Campara, nonostante sia sposato con figli, sarebbe pronto a “mollare tutto” per iniziare una nuova vita al fianco di Chiara. Sarà vero? Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni e non si esclude che la stessa Ferragni, attualmente in vacanza in Grecia insieme ai figli Leone e Vittoria, voglia già intervenire per smentire il rumor.
Foto: Instagram