Magazine RDS

Chiara Ferragni, il TikTok è una nuova frecciatina a Fedez: “Tante cose cambiano…”


Chiara Ferragni torna a far parlare di sè con un nuovo video su TikTok che molti interpretano come una frecciatina al suo ex marito, Fedez. L’influencer e imprenditrice digitale ha pubblicato in queste ore una clip che ripercorre simbolicamente il suo ultimo anno, un periodo complesso segnato da crisi professionali, personali e una profonda trasformazione.


Un anno di cambiamenti


Era il 15 dicembre 2023 quando l’Antitrust multò Chiara Ferragni con un milione di euro per il caso legato ai pandori Balocco griffati. La vicenda, che includeva un’operazione di beneficenza giudicata opaca, segnò l’inizio di un periodo buio per la 37enne, culminato con la separazione da Fedez.


Il 2024, tuttavia, si sta chiudendo in modo diverso per Chiara. Da un lato, rimane in attesa dell’archiviazione per le accuse di truffa continuata e aggravata, ma dall’altro sembra aver ritrovato serenità sentimentale accanto a Giovanni Tronchetti Provera, con cui ormai ha una relazione alla luce del sole. Di tutto questo parla il nuovo video condiviso da Chiara sul suo profilo TikTok, ma in esso è contenuto anche un messaggio che, secondo molti, è diretto proprio all’ex marito Fedez.


Il TikTok che racconta la trasformazione e lancia una frecciatina a Fedez


Nel video condiviso su TikTok, Chiara mostra due momenti della sua vita. Nella prima parte, si vede lei a gennaio 2024 in lacrime, presumibilmente durante una videochiamata privata. Poi il salto temporale a dicembre 2024, dove appare radiosa, accompagnata dalla frase: Quando inizi ad amare te stessa tante cose cambiano, compresa te.”


@chiaraferragni ♬ original sound – Chiara Ferragni


La clip ha scatenato una valanga di commenti di supporto da parte dei follower, che si dicono felici di vederla serena. Tra questi, un messaggio ha attirato l’attenzione: “Che bello vederti di nuovo felice. Spero un giorno con calma e quando sei pronta ci racconterai qualcosina.” La risposta di Chiara è stata significativa: Non vedo l’ora di poterlo fare.”


Foto: TikTok.