A sei mesi di distanza dal “pandoro gate”, Chiara Ferragni continua a essere sotto i riflettori e, ad ogni sua nuova collaborazione, non mancano le polemiche (a maggior ragione dopo il nuovo accordo con l’Agcom in merito all’inchiesta sulle sue Uova di Pasqua “griffate”).
Mentre tutti i settimanali si concentrano sui suoi presunti flirt estivi, su Instagram moltissimi utenti continuano a pubblicare messaggi negativi in merito alla sua vita lavorativa. Questa volta nel mirino è finito il Cap Vermell Grand Hotel, un prestigioso resort a Mallorca dove l’imprenditrice ha alloggiato alcune notti in occasione dell’addio al nubilato di Veronica Ferraro.
Come racconta Gossip.it, è bastato che Chiara Ferragni pubblicasse qualche storia e alcune foto per generare una valanga di critiche. Gli utenti hanno preso di mira uno degli ultimi post della struttura, iniziando a pubblicare moltissimi messaggi e costringendo il profilo a disattivare i commenti fino a quando la situazione non si è calmata.
È in arrivo un documentario sulla vita di Chiara Ferragni?
Questo è l’ennesimo segnale negativo in merito al periodo di crisi che sta affrontando. Pare però che ci siano novità importanti in arrivo. Secondo quanto riportato da Chi Magazine Chiara Ferragni, seguendo le orme di Ilary Blasi, potrebbe tornare in TV con un nuovo documentario sulla sua vita. Nel progetto sarebbe coinvolto Amazon Prime, che già aveva mandato in onda le due stagioni della serie “The Ferragnez“.