Magazine RDS

Chiara Ferragni: la separazione dal suo braccio destro Fabio Maria Damato le costerà caro


Non è certo un periodo facile per Chiara Ferragni. Da mesi è sotto i riflettori sia a causa dello scandalo Balocco, che ha poi spinto la magistratura a indagare anche su altre operazioni simili, sia per la sua separazione da Fedez.


Ora è emerso un nuovo retroscena che aumenterà ulteriormente l’attenzione su di lei. Pare che l’imprenditrice abbia interrotto la collaborazione con il suo storico “braccio destro” Fabio Maria Damato. Secondo quanto riporta Il Messaggero, pare che Damato abbia richiesto una “liquidazione milionaria” che metterà in ulteriori difficoltà l’imprenditrice, che dopo gli scandali ha sicuramente visto dei rallentamenti nei suoi progetti e una minore fiducia da parte dei brand con cui collaborava.


Fabio Maria Damato è sempre rimasto in silenzio


Da quando sono iniziati i problemi, Damato non ha mai voluto rilasciare dichiarazioni o commenti ufficiali, anche quando Fedez, nell’intervista a Belve, lo ha additato come il vero responsabile di quanto accaduto. Poche ore fa, Chiara ha pubblicato una serie di immagini su Instagram, tra queste c’era un frammento del suo oroscopo che diceva: “Ricorda chi era al tuo fianco mentre ti ricostruivi, quelle sono le tue persone”. In molti oggi l’hanno letta come una frecciatina a Fedez, che ultimamente sta monopolizzando ampiamente le riviste di gossip con la sua “nuova vita da single”. 


In realtà non è da escludere che invece il messaggio sia proprio per il suo ex collaboratore che, nel momento più difficile, le ha voltato le spalle.