Quando c’è di mezzo Chiara Ferragni, si sa, non mancano mai le polemiche. L’imprenditrice riceve commenti negativi per qualsiasi contenuto che pubblica, dalle foto in bikini a quelle della sua nuova villa sul Lago di Como.
Ora che è in vacanza in Sicilia è finita in mezzo ad una nuova bufera. A scatenare le critiche sono stati alcuni post pubblicati dove ha ricordato a tutti quanto fosse bella l’Isola. Per molti, però, il suo mood così spensierato e leggero era una mancanza di rispetto nei confronti dei tanti siciliani in difficoltà per colpa degli incendi e delle ondate di caldo. Altri invece l’hanno criticata perché, mentre in Lombardia c’era l’allerta meteo, lei pubblicava foto al mare.
Fedez ha deciso di intervenire prendendo ad esempio uno dei tanti utenti che hanno attaccato la moglie per ribadire che le foto e i post erano stati pubblicati prima che la protezione civile desse l’allarme. In seguito ha cancellato il post, evidentemente perché si è reso conto di quanto fosse sterile la polemica e non servisse dare ulteriore visibilità agli hater.
Poche ore fa, infine, Chiara Ferragni ha espresso la propria vicinanza a tutte le persone coinvolte nell’emergenza.
Foto: Instagram