Ormai non è una novità, se c’è di mezzo Chiara Ferragni qualsiasi post può dare vita a nuove polemiche. L’influencer è stata spesso attaccata per i suoi outfit provocanti o per le sue foto in intimo. Questa volta, però, c’era davvero poco per cui indignarsi. L’imprenditrice ha pubblicato una foto di quando aveva quindici anni e, con molta autoironia, ha scritto:
“Una mia foto di quando, a 15 anni, ero nella Repubblica Dominicana e cercavo di assomigliare a Christina Aguilera”
Tra i commenti in tanti si sono divertiti a seguire il tono ironico del post – “Oggi è Christina Aguilera che vuole assomigliare a te”, scrive un utente – o a far notare la bellissima somiglianza tra la Chiara adolescente e il figlio Leone oggi.
I commenti degli hater all’ultimo post su Instagram
Diversi hater, però, hanno subito iniziato a fare polemica. In tanti ci hanno tenuto a sottolineare che era una vacanza fin troppo lussuosa per una ragazzina di quell’età. “È proprio partita da zero. Quando avevo 15 anni il paese più esotico che avessi visto era il Molise”, scrive un utente. “A 15 anni nella Repubblica Domenicana, io a 15 anni non avevo neppure il motorino”, gli fa eco un altro. E ancora: “Io a 15 anni mi divertivo con le goleador al bar sotto casa!”.
Altri, con tono decisamente meno sarcastico hanno poi spostato la discussione sul suo aspetto. C’è chi non si è fatto sfuggire l’occasione per dire che oggi è eccessivamente magra, oppure per sostenere che la foto dimostra che è ricorsa più volte alla chirurgia estetica.
In passato, quando i toni erano diventati decisamente esagerati, la Ferragni aveva deciso di rispondere a tono. Lo farà anche questa volta?
Foto: Instagram