Magazine RDS

Chiara Ferragni rifiuta l’assegno di mantenimento, la separazione da Fedez è imminente


Quando si sono diffuse le indiscrezioni su un presunto avvistamento di Fedez insieme a Chiara Ferragni mentre si recavano dallo psicologo, i loro follower avevano riacceso le speranze che la coppia stesse tentando di ricomporre i pezzi del loro matrimonio.


Nulla di più lontano dalla verità. L’intenzione di Chiara Ferragni sarebbe quella di concludere il più in fretta possibile la separazione. Anche le presunte notizie su una guerra in tribunale riguardo all’assegno di mantenimento non sembrano essere state confermate. Secondo il settimanale Oggi, l’imprenditrice avrebbe chiesto un assegno mensile di 20.000 euro, mentre i legali di Fedez avrebbero controproposto la cifra di 5.000 euro.


Secondo quanto riportato invece dall’Ansa, Chiara non avrebbe alcuna intenzione di “mercanteggiare”, sobbarcandosi le spese per il mantenimento dei figli. Ulteriori dettagli sono stati poi aggiunti da Chi Magazine, il quale ha spiegato che Fedez si sarebbe offerto di pagare le spese extra come rette scolastiche, spese mediche e attività sportive.


Nonostante i rumor e gli articoli che escono ogni giorno sui Ferragnez, sembra ormai che tutti concordino sul fatto che Chiara e Fedez difficilmente torneranno sui loro passi. Entrambi si stanno preparando per voltare pagina.