Magazine RDS

Chiara Ferragni rifiuta l’assegno di mantenimento proposto da Fedez: ecco le sue condizioni


I follower che ancora speravano in un possibile ricongiungimento tra Fedez e Chiara Ferragni ormai perderanno ogni speranza. Tutti i principali siti di cronaca rosa stanno diffondendo la notizia che le trattative per il divorzio sono iniziate. A diffondere l’indiscrezione è stato Gabriele Parpiglia, uno dei giornalisti più informati sull’argomento, che per tutta l’estate ha pubblicato vari retroscena sulla presunta love story tra Chiara e l’imprenditore Silvio Campara.


L’aspetto più delicato sarà sicuramente la gestione delle visite dei figli, ma pare che su questo punto siano già state prese decisioni definitive. Si dice che Chiara abbia rifiutato l’assegno di mantenimento per i figli Leone e Vittoria proposto dai legali di Fedez. Il suo futuro ex marito potrà vederli a weekend alterni e dovrà farsi carico delle spese scolastiche ordinarie e di quelle mediche.


Le indiscrezioni sull’assegno da 40.000 euro


Viene così confermato quanto già riportato all’inizio di giugno, quando era circolata la voce che Chiara avesse chiesto a Fedez un assegno mensile di 40.000 euro. L’imprenditrice, tramite il suo avvocato Daniela Missaglia, aveva diffuso una nota alla stampa smentendo il pettegolezzo.


Su queste ultime indiscrezioni diffuse da Parpiglia, almeno per il momento, non ci sono stati commenti ufficiali. È difficile che ce ne saranno: da tempo la coppia ha ridotto significativamente l’esposizione dei loro figli sui social e, frecciatine a parte, non ha più parlato pubblicamente della fine del loro rapporto.