Magazine RDS

Chiara Ferragni risponde agli haters e lo fa ricoperta di Swarovski


Un abitovedo non vedo” fatto quasi totalmente di Swarovski, girata di spalle, un piede sul gradino di una scala, lo sguardo in camera e una frase “POV: io che mi guardo le spalle dagli haters”.


Così Chiara Ferragni decide di rispondere agli haters che spesso la criticano per le sue scelte. Solo pochi giorni fa, forse stanca di ricevere commenti negativi su ogni cosa, aveva risposto ad una haters in particolare che aveva commentato che non avrebbe guardato Sanremo a causa della partecipazione di lei: ecco il video di risposta della Ferragni.


L’abito di Swarovski indossato da Chiara Ferragni



La Ferragni è stata spesso al mirino delle critiche; critiche per come gestisce il suo brand, critiche sul suo modo di mostrare sé stessa e i figli in pubblico, e molte altre. Questa volta, come già successo, ha deciso di rispondere e i commenti, anche negativi, sotto questa foto non sono mancati. Fortunatamente per l’imprenditrice moltissimi commenti sono stati positivi, di sostegno e ammirazione, ed uno fra tutti è il più divertente “POV io che inciampo sulle scale” ed è il marito Fedez ad averlo scritto.


Chi ha disegnato il scintillante abito?


Ma di chi è la firma di questo abito accattivante? Stiamo parlando di Ludovic de Saint Sernin, uno stilista considerato la stella emergente della moda francese. Crea vestiti “per uomini e donne, diversi capi disegnati senza avere in mente un genere specifico” come si legge sul suo sito. Lo stilista non è nuovo nel panorama delle star: Rihanna, Kim Kardashian, Dua Lipa, Zendaya e molte altre hanno indossato una delle sue creazioni.


Foto: Instagram.