Magazine RDS

Chiara Ferragni: scoppia il giallo del post cancellato, era una dedica d’amore?


Gli esperti di gossip l’hanno già ribattezzata la “giacca dell’amore”. Questo weekend Chiara Ferragni era a Londra e ha pubblicato alcune foto mentre indossava una giacca di pelle vintage della Ferrari. L’imprenditrice, nella didascalia del post, l’ha definita la sua “nuova giacca preferita”. 


Per molti sembrava un post come un altro, ma secondo alcuni siti di cronaca rosa era una dedica d’amore a Silvio Campara. Pare che la giacca fosse un regalo da parte dell’imprenditore. A far crescere ulteriormente il chiacchiericcio è stato il fatto che, poche ore dopo la pubblicazione, il post è stato rimosso. 


Per alcuni si tratterebbe di una richiesta dello stesso Campara che, essendo molto riservato, ha sempre fatto tutto il possibile per tenersi lontano dai pettegolezzi. Ovviamente Chiara si è ben guardata dal commentare le nuove indiscrezioni su di lei.


Chiara Ferragni è pronta a voltare pagina


L’unica certezza è che, nonostante i suoi problemi lavorativi siano tutt’altro che risolti, in questi giorni Chiara . Pochi giorni fa l’aveva definito “a stellar time”. Questa notte, inoltre, ha pubblicato una serie di scatti – alcuni molto provocanti – che raccontano queste ultime settimane. Di Fedez, ovviamente, non c’è traccia. Il messaggio sembra più che chiaro: è pronta per lasciarsi tutto alle spalle e cominciare una nuova vita.




Foto: Instagram