Chiara Ferragni ha recentemente pubblicato alcune foto che hanno suscitato un vivace dibattito sui social media. Gli scatti, condivisi sul suo profilo Instagram, sono stati realizzati durante una vacanza sull’isola greca di Paros, dove l’imprenditrice digitale si è mostrata in un abito lungo di pizzo rosso, caratterizzato da trasparenze audaci che lasciavano intravedere le sue forme.
Le foto di Chiara Ferragni in vacanza in Grecia
Il post, come spesso accade con i contenuti condivisi da Chiara Ferragni, ha subito raccolto un’enorme attenzione, accumulando quasi mezzo milione di like e circa 2500 commenti in pochissimo tempo.
Le reazioni degli utenti si sono divise: da una parte, numerosi fan hanno espresso il loro apprezzamento per il suo stile e coraggio, lodandone la capacità di dettare tendenze e di esprimersi liberamente senza timore del giudizio altrui. Dall’altra, non sono mancate le critiche, rivolte soprattutto alla scelta di indossare un abito così trasparente, considerato da alcuni come troppo audace o inappropriato.
Salta il viaggio in Perù di Chiara Ferragni e Silvio Campara: la telefonata della moglie Giulia Luchi
L’abito di pizzo esibito sui social è solo uno dei motivi per cui Chiara Ferragni è nuovamente al centro degli articoli di tutti i principali siti di gossip. Recentemente, ad accendere l’interesse del pubblico è stata la presunta love story che la vedrebbe coinvolta assieme all’imprenditore Silvio Campara. Se inizialmente in pochi avevano dato credito ai rumor diffusi da Dagospia, credendo che fossero l’ennesimo pettegolezzo senza fondamento, negli ultimi giorni sono emersi dettagli che confermerebbero il flirt.
Dopo che vi abbiamo raccontato della reazione iniziale di Giulia Lucchi, la moglie di Campara, quando ha capito che Chiara Ferragni avrebbe fatto di tutto per “prendersi” suo marito, l’attenzione si è poi spostata sull’ormai noto viaggio in Perù che Chiara e Silvio avrebbero programmato per Ferragosto. Sarebbe stata una vera e propria fuga d’amore: un viaggio per lasciarsi tutto alle spalle e stare alla larga dai paparazzi. Qualcosa, però, pare sia cambiato.
Foto: Instagram.