Magazine RDS

Chiara Ferragni si reinventa come attrice? Ecco in quale film potremmo vederla


Questo non è sicuramente uno dei periodi più sereni per Chiara Ferragni. Tra brand che interrompono la collaborazione con lei – l’ultimo è Pantene – e collaboratori storici che le voltano le spalle, l’imprenditrice continua ad essere sotto i riflettori e non passa giorno che non esca un articolo sui follower persi o sulle indagini fatte sul suo conto.


Ora pare che ci sia una buona notizia. L’imprenditrice potrebbe essere coinvolta in un progetto cinematografico. Stando alle indiscrezioni riportate da Dilei, Chiara sarebbe pronta a reinventarsi come attrice. Pare che sia nel cast di “Maserati: a racing life”, un film dedicato alla storica casa automobilistica. Dovrebbe interpretare la moglie del protagonista.


Al momento, però, non ci sono conferme ufficiali. Non sarebbe la prima volta che l’influencer compare sul grande schermo. Nel 2013 ha fatto un breve cameo, interpretando se stessa, nel film “Outing-Fidanzati per sbaglio”, insieme ad attori come Nicolas Vaporidis, Massimo Ghini e Giulia Michelini.


Il primo compleanno da single di Chiara Ferragni


Chiara Ferragni è ormai pronta ad aprire un nuovo capitolo della sua vita. L’ha detto lei stessa in occasione del suo 37° compleanno, il primo dopo la separazione da suo marito Fedez. Ha pubblicato una foto insieme ai figli, chiarendo che oggi le cose più importanti per lei sono l’affetto della sua famiglia e il supporto dei suoi amici, quelli veri. Ecco il post:



Foto: Instagram