Magazine RDS

Chiara Ferragni si vanta delle sue vacanze di lusso ed esplode la polemica: ecco i commenti


Quando c’è di mezzo Chiara Ferragni, si sa, le critiche sono sempre dietro l’angolo. Basta pochissimo che si inneschi la polemica, può essere il prezzo dei giocattoli griffati del figlio Leone o le scelte per arredare la nuova lussuosa casa; i commenti degli hater non mancano mai.



Non poteva andare diversamente anche questa volta. Chiara ha deciso di regalarsi una breve vacanza in Svizzera lontano dalla sua famiglia e da suo marito Fedez. Ha pubblicato alcune foto dove la vediamo rilassarsi in una vasca da bagno posizionata all’interno del lago Brienz. “Avete mai provato una vasca in mezzo a un lago?”


Le risposte non sono tardate ad arrivare. “Noi dobbiamo fare i conti con stipendi miseri”, ha risposto un follower. “No, non possiamo permettercelo”, ha aggiunto un altro. E ancora: “No Chiara, non la abbiamo mai provata, siamo poveri”.


Quanto costa fare il bagno nella vasca in mezzo al lago come ha fatto Chiara Ferragni


La polemica ha ovviamente anche acceso la curiosità degli utenti che hanno iniziato a chiedere quanto costasse fare un’esperienza simile.


A rispondere ci ha pensato Novella 2000: il settimanale ha spiegato che la Hot Tug, così si chiama questo tipo di vasca, permette di godersi un bagno con un temperatura interna di 38° gradi. L’esperienza è prevista per un massimo di sei persone e ha un costo di 190 franchi svizzeri (circa 200.000 euro).


Foto: Instagram