Non è una novità: qualsiasi cosa pubblichi Chiara Ferragni può generare commenti negativi e polemiche. In passato l’imprenditrice e suo marito Fedez sono stati fortemente criticati per la presenza dei loro figli sui social. Avevano addirittura ricevuto un tapiro dopo l’ormai famoso video in cui si vedeva il primogenito Leone “costretto” a creare contenuti per i loro profili.
Ora che il loro matrimonio è arrivato al capolinea, la coppia ha deciso di non mostrare più i volti di Leo e Vittoria nei loro post. Gli hater, allora, si sono concentrati su come gestivano l’esposizione dei loro cani. Negli scorsi mesi Fedez è stato più volte criticato per come esponeva sui social il suo Silvio; ora, invece, è stata presa di mira Paloma, la golden retriever di Chiara.
L’ultimo post pubblicato ha raccolto moltissimi commenti. Chiara, questa volta, ha deciso di rispondere. A chi le dice che si vede che è triste, ha risposto: “Anche terapisti canini”. In tanti, inoltre, la accusano di usare il cane solo per ottenere like sui social: “Ora solo foto con il cane. Ti prego, chi è che ti consiglia di fare queste cose?”, ha scritto un utente. La replica non si è fatta attendere: “Il mio cervello”, ha scritto Chiara. Ecco il suo post:
Foto: Instagram