Chi di noi almeno una volta nella vita ha cambiato drasticamente il proprio colore o taglio di capelli? Chiara Ferragni lo aveva fatto per la sua co-conduzione al Festival di Sanremo 2023 per la quale aveva tagliato la lunga chioma bionda in un caschetto.
Forse in tante, come lei, quando passano i giorni ma i capelli non crescono alla velocità sperata inizia quella nostalgia da chioma lunga. Chiara Ferragni però ha la soluzione: le extension.
Il cambio look di Chiara Ferragni
L’imprenditrice ha postato la foto con il nuovo look: capello biondo lunghissimo e liscio e outfit dark e i commenti sono arrivati a migliaia.
“Io quando mi sono fatta il caschetto e postavo foto coi capelli lunghi perché sentivo di essermi rovinata la vita.” Scrive un utente. Poi un’altra che probabilmente comprende la nostalgia da capello lungo: “Chiara una di noi, taglia i capelli e poi come tutte vai di extension.”
C’è poi chi approva decisamente l’uso delle extension: “Con i capelli lunghi stai divinamente, falli crescere!!”.
Un look nuovissimo e recente, perché solo pochi giorni fa Chiara Ferragni era a pranzo da Gianni Morandi e Anna Dan e sfoggiava il look sanremese. Intanto da entrambi i Ferragnez sono arrivate le risposte alle polemiche sulla vacanza a Dubai e, infine, una nuova notizia è quella in cui Fedez fa chiarezza sul presunto litigio con Luis Sal.
Foto: Instagram.