Magazine RDS

Chiara Ferragni vorrebbe uscire allo scoperto con il suo nuovo compagno: parlano le amiche


Chi spera ancora che Chiara Ferragni e Fedez tornino insieme rimarrà definitivamente deluso. Lo si poteva capire chiaramente dalla gelida reazione a “Allucinazione collettiva”, la canzone d’amore scritta per lei e pubblicata subito dopo il dissing con Tony Effe. Oppure dalle tante indiscrezioni sulla separazione che raccontano di come Chiara abbia la ferma intenzione di lasciarsi tutto alle spalle il più in fretta possibile, rinunciando anche a mediare sulle questioni economiche.


Ora si aggiungono nuovi dettagli sulla sua presunta love story con l’imprenditore Silvio Campara. Ad oggi, i due non hanno mai commentato ufficialmente i pettegolezzi o le foto dei paparazzi, ma ormai diversi siti di gossip danno per certo che siano una coppia a tutti gli effetti. Gli ultimi rumor sostenevano addirittura che Campara volesse investire nei brand della nuova compagna, aiutandola a risollevarsi dalla crisi dovuta al “Pandoro gate”.


Parlano le amiche di Chiara Ferragni


In queste ultime ore sono emerse anche nuove indiscrezioni. Oggi ha raggiunto alcune amiche di Chiara che l’hanno descritta con toni decisamente entusiastici. “È innamorata come un’adolescente alla prima cotta”, dicono le fonti, specificando che quello con Silvio è un rapporto maturo che la fa sentire “protetta”, a differenza del suo ex marito considerato troppo “imprevedibile” e problematico.


Secondo gli esperti di gossip, Chiara non vede l’ora di ufficializzare la relazione con Silvio. Pare sia lui a voler rallentare le cose: l’imprenditore non si trova certo in una posizione semplice, dovendo gestire la separazione dalla moglie Giulia Luchi. Inoltre, è una persona molto riservata e vuole affrontare il tutto con la dovuta calma e, se mai fosse possibile, lontano dai riflettori.


Foto: Instagram