Magazine RDS

Chris Martin e Dakota Johnson si sposeranno: ecco come l’avrebbe presa Gwyneth Paltrow


Dopo sei anni insieme, pare proprio che Chris Martin e Dakota Johnson abbiano deciso di sposarsi. L’indiscrezione è stata diffusa dal Mirror che, citando una fonte vicina alla coppia, ha spiegato che il fidanzamento è ufficiale ma che per i preparativi del matrimonio ci sarà tempo. Così racconta il giornale: 


“Sono innamorati l’uno dell’altra fin dal primo giorno, quindi il passo successivo era inevitabile. Non hanno fretta di organizzare il matrimonio, ma si stanno godendo l’ufficializzazione del loro fidanzamento”. 


Ovviamente tutti i principali tabloid si sono messi all’opera per avere dettagli in più. Al momento i portavoce dei diretti interessati, contattati da Page Six, hanno preferito non commentare l’indiscrezione. Come spiega invece il New York Post, pare che la coppia abbia l’approvazione da parte di Gwyneth Paltrow. L’ex moglie del leader dei Coldplay ha più volte espresso pareri positivi nei confronti della nuova compagna. Lo scorso ottobre, rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram, Gwyneth ha definito Dakota come “una persona adorabile e meravigliosa”, spiegando di essere in ottimi rapporti con lei.


Foto: LaPresse