Magazine RDS

Ci siamo: la prima foto social di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera assieme


È ufficiale: la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera continua e sembra ormai aver preso una piega decisamente seria. I due, infatti, non si nascondono più e vivono il loro sentimento alla luce del sole, come testimonia la prima foto social pubblicata proprio in queste ore.


La prima foto sui social di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera assieme


Il momento tanto atteso dai fan della coppia è arrivato, e l’immagine è stata condivisa da Debora Pelamatti, moglie del celebre cantante Max Pezzali. Dopo aver vissuto un periodo di riservatezza, Chiara Ferragni sembra pronta a voltare pagina dopo la fine del suo matrimonio con Fedez, per dedicarsi completamente a questa nuova storia d’amore.




La foto, che ritrae Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sorridenti e abbracciati a Max Pezzali e Debora Pelamatti, è stata scattata durante una serata speciale al Forum di Assago, dove si è tenuto il concerto del cantante. La coppia, visibilmente felice, non ha esitato a condividere con il pubblico questo importante passo, segnando simbolicamente l’inizio di una nuova fase della loro relazione.



La famiglia di Giovanni Tronchetti Provera critica Chiara Ferragni e impone lei 2 divieti


Chiara Ferragni ha scelto di concludere il 2024 tra le meravigliose montagne di St. Moritz, trascorrendo le festività in compagnia dei figli, Leone e Vittoria, e del suo nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera. La relazione tra i due prosegue ormai da diversi mesi e non mancano i rumor su un possibile matrimonio e persino su una futura gravidanza. Tuttavia, nonostante l’armonia apparente, sembra esserci un ostacolo all’orizzonte: la famiglia di lui.


Da tempo si mormora che Cecilia Pirelli, madre di Giovanni, non sia particolarmente entusiasta di Chiara Ferragni. Ma ora emergono dettagli che potrebbero rendere la situazione ancora più complicata.


Foto: LaPresse – Instagram.