Magazine RDS

Cicogna in arrivo per Noemi Bocchi e Francesco Totti? Le ultime indiscrezioni sul matrimonio


Da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno ufficializzato la loro relazione, gli esperti di gossip hanno più volte ipotizzato che volessero allargare ulteriormente la loro famiglia. Le prime voci erano arrivate a febbraio dello scorso anno e, nonostante fossero state smentite ufficialmente dalla stessa Noemi, non hanno mai smesso di circolare.


Solo pochi mesi fa, era bastata una piega del vestito per riportare in auge il pettegolezzo. Ora è stato Gente a tornare sull’argomento, parlando nuovamente di un “pancino sospetto”. Il settimanale ha fotografato Ilary mentre assisteva a una partita di padel di Francesco: la maglia extralarge e il gesto di accarezzarsi spesso il ventre potrebbero far intendere che ci siano belle novità in arrivo. D’altronde, il compagno non ha mai nascosto che sogna di diventare padre per la terza volta.


Si tratta però solo di indiscrezioni, è giusto ribadirlo. Tutti i principali siti di cronaca rosa, però, continuano a insistere e ormai sono convinti che la cicogna sia in arrivo.


Ilary Blasi e Francesco Totti sono pronti a risposarsi


E pare che questa non sia l’unica grande novità. Stando a quanto riporta il settimanale Nuovo, sia Francesco Totti che Ilary Blasi sono pronti a risposarsi. Secondo il magazine, aspettano solo che il divorzio sia archiviato e poi convoleranno a nozze con i rispettivi partner. La conduttrice si era già espressa sul tema. “Il matrimonio con Bastian? Non ho pregiudizi, dicono che il secondo sia anche più bello del primo”, aveva detto commentando l’idea di risposarsi.


Ora bisogna solo aspettare che le carte della separazione vengano ufficializzate. Il 31 maggio entrambi presenteranno l’elenco dei testimoni da convocare. La battaglia legale è ancora lunga.


Foto: LaPresse