Magazine RDS

ClioMakeUp si separa dal marito Claudio dopo 18 anni: ecco le loro parole


Le voci su presunti problemi di coppia tra Clio Zammatteo, per tutti ClioMakeUp, e il marito Claudio Midolo circolavano ormai da diverso tempo. 


Alcuni giorni fa l’imprenditrice, dopo un concerto di Max Pezzali, aveva raggiunto il cantante nel backstage per una foto insieme. In tanti, sia i suoi follower che molti esperti di gossip, si erano concentrati sul suo dimagrimento e sulla sua espressione stanca. Molti siti avevano preso quella foto come pretesto per dire che qualcosa nella sua vita sentimentale si era incrinato.



Ora Clio e Claudio hanno deciso di chiarire la loro situazione, sia per fermare il “chiacchiericcio malevolo” come loro stessi l’hanno definito, ma soprattutto per rispetto di chi si è “genuinamente dispiaciuto per loro”.


“Siamo innanzitutto due persone, due anime che stanno affrontando una crisi, ognuno come può, ognuno a modo suo”, hanno scritto, aggiungendo che continueranno ad essere una famiglia, portando avanti il loro ruolo di genitori con profonda responsabilità. I due hanno anche chiarito che continuerà il loro sodalizio artistico in ClioMakeUp e che faranno il possibile per continuare a lavorare con il sorriso.


Hanno infine spiegato che queste saranno le uniche dichiarazioni in assoluto e che non torneranno su questo doloroso argomento in futuro. Così si conclude il comunicato:


“Queste dolorose righe, pertanto, costituiscono l’unica dichiarazione che rilasceremo in merito alla nostra decisione, e vengono comunicate oggi, non appena la stessa è stata presa definitivamente”.


Foto: Instagram