Magazine RDS

Colpo basso per Alessia Marcuzzi: ecco come risponde ad una domanda su Stefano De Martino


Alessia Marcuzzi è stata brava a schivare un vero e proprio colpo basso da parte di Caterina Balivo. La conduttrice è stata ospite de “La Volta Buona” per presentare la nuova edizione di “Tale e Quale Show”, dove sarà la nuova giurata al posto di Loretta Goggi.


Sotto richiesta della padrona di casa, Alessia ha stilato la sua top five delle sue canzoni preferite in assoluto e tra queste c’era “A Sunnambula” di Renato Carosone. La Balivo non si è fatta scappare l’occasione di provocarla dicendole: “Allora sei pronta per avere un fidanzato napoletano, lo hai mai avuto un fidanzato napoletano?” Alessia ha saputo rispondere a tono: “No, mi manca, mi vuoi presentare qualcuno?”


Il gossip sul tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi


Il riferimento è ovviamente a Stefano De Martino. Per anni ha circolato la voce che tra il conduttore e Alessia ci fosse stata una relazione mentre lui era ancora impegnato con Belen Rodriguez. Il pettegolezzo è più che datato: la presunta love story risalirebbe al 2011 e negli anni è stata commentata più volte sia dalla stessa Marcuzzi che da De Martino. Tempo fa anche Belen aveva smentito, ma poi, lo scorso novembre, aveva nuovamente riacceso il gossip confermando invece il tradimento.


Di recente, De Martino ha nuovamente smentito, dicendo che non c’è mai stato nulla tra lui e Alessia. L’argomento stava ritornando nel dimenticatoio. Ora, dopo questo nuovo intervento di Caterina Balivo, si ritornerà a parlarne?


Belen sta concedendo molte interviste in vista del suo ritorno in TV e, ovviamente, sta rispondendo anche a domande molto personali che riguardano il suo ex marito. Non si esclude che l’affaire Marcuzzi possa ritornare nuovamente in auge. Alessia risponderà ancora?


Foto: Instagram / Instagram