La notizia del presunto flirt tra Fedez e Garance Authié non è certo passata inosservata. Quando hanno iniziato a circolare i video del cantante che passeggiava mano nella mano con lei a Monte Carlo, si sono generate molte discussioni sui social: c’è chi ha criticato la differenza d’età, 34 anni lui e 20 lei, mentre molti altri hanno sottolineato la grande somiglianza con Chiara Ferragni.
Anche le follower della stessa Chiara hanno voluto esprimerle il loro supporto. Mentre l’ex marito era in barca a Monte Carlo, lei ha fatto una breve vacanza a Madrid insieme ai figli Leone e Vittoria e ha pubblicato alcune foto su Instagram. Tra i comment una sua fan, facendo ovviamente riferimento ai video diventati virali, le ha augurato che questo sia un vero momento di rinascita. Ecco il messaggio:
“Guarda, visti gli ultimi sviluppi posso solo dirti good riddance! Ma a tutti i livelli, davvero.”
Chiara le ha risposto con un cuore rosso e ha messo “mi piace” al commento di un’altra follower che, sotto una sua foto insieme alla cagnolina Paloma, le ha scritto:
“Hai lei e hai noi, semplicemente ti sei salvata.”
L’opinione dei follower è palese: per Chiara è arrivato il momento di voltare pagina e incominciare una nuova vita lontana da Fedez. Sarà così? Alcuni esperti di gossip continuano a sostenere che questa sia solo una piccola pausa di riflessione e che presto i Ferragnez torneranno insieme. I fan della coppia ci sperano, ma ormai sembra sempre meno probabile.
Foto: LaPresse